skip to Main Content

Abert

LINE 75 di Abert S.p.a. rappresenta una rivoluzione nel mondo della posateria: è il primo modello di posata con manico colorato prodotta industrialmente e venduta su larga scala.
Fino al 1975 le posate con manici colorati, sia in materiale plastico che in materiali più pregiati come corno avorio e altri, venivano fabbricati artigianalmente in vari Paesi con conseguenti produzioni limitate e costose.
Abert investì massicciamente nell’industrializzazione del processo di produzione ed assemblaggio.

Tale innovazione, seguita più tardi in senso emulativo anche da altri concorrenti, ridusse significativamente i costi di produzione, abbassando sensibilmente la soglia d’acquisto, creando, di fatto, un nuovo ed assai vitale mercato, fino ad allora limitatissimo.

Strumenti imprescindibili del nostro quotidiano, le posate non sono più solo degli oggetti funzionali, ma assumono anche un valore estetico che segue le tendenze della moda, nei colori e nelle forme, rinnovandosi costantemente.
Lumezzane è celebre in tutto il mondo per la sua storia industriale, una storia
formata da intraprendenza, etica del lavoro e passione; per questo Abert è fiera di aiutare a rappresentarne lo spirito attraverso il costante impegno per la creazione e l’innovazione dei nostri prodotti.

Back To Top