Gnutti Transfer

Da più di sessant’anni la Gnutti Transfer Spa rappresenta una precisa ed evoluta realtà nel panorama industriale italiano e mondiale, di qualità, esperienza e tecnologia che, nel corso degli anni, ha conosciuto un continuo ed inarrestabile sviluppo.
Fondata nel 1955 dalla famiglia Gnutti, iniziò con la costruzione di torni automatici per la realizzazione di particolari di rubinetteria ai quali si affiancarono le macchine Transfer.
Oggi, animati dallo stesso spirito pionieristico di sempre, i tecnici della Gnutti Transfer sviluppano delle esclusive ed innovative soluzioni, con le macchine Transfer, Multi-Spindle Transfer e Flexible Transfer.
Gnutti Transfer Spa ha sede a Ospitaletto con tre filiali commerciali con magazzino, negli Stati Uniti, in Germania ed in Cina.
Tutte le macchine Gnutti e relativi accessori sono esclusivamente progettati e realizzati all’ interno dell’ azienda. Il valore della tradizione e l’importanza delle esperienze acquisite nel corso di più di sessant’anni di produzione sono, quotidianamente, la base per ogni soluzione su misura studiata in base alle varie esigenze dei clienti.
Le macchine della Gnutti Transfer, vengono utilizzate in molti settori diversi come: automotive, elettrotecnica, idrotermotecnica, oleodinamica, petrolchimica, pneumatica, rubinetteria sanitaria, serraturiero, orologeria, ecc.