skip to Main Content

RBM

Fondata nel 1953 a Lumezzane dalla Famiglia Bossini, RBM Spaè oggi un riferimento internazionale nella produzione di componenti e sistemi per il settore idrotermosanitario.

Con 4 stabilimenti produttivi, 4 filiali in Europa e oltre 250 dipendenti, RBM Spa persegue l’efficienza degli impianti sviluppando prodotti all’avanguardia, nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.

Dagli stampi progettati e realizzati dai tecnici dell’azienda, al customer care che si avvale del supporto di un team dedicato, la filiera produttiva aziendale è gestita e controllata in ogni fase.

Leader nel campo della filtrazione magnetica, nel 2015 RBM ha inventato MG1, il primo filtro magnetico super-compatto per caldaie, oggi leader indiscusso di mercato.

La passione per l’innovazione e la ricerca della massima efficienza produttiva hanno portato RBM a ideare e sviluppare IBox, il primo centro europeo dedicato alla ricerca e all’aggiornamento nel settore idrotermosanitario. Un polo tecnologico di prossima inaugurazione, dove sarà possibile conoscere e sperimentare l’efficienza degli impianti, le anteprime e le caratteristiche innovative dei prodotti RBM.

Back To Top